Chiamaci 0309718132

CONCORSO “MONIA DELPERO”

Per il terzo anno consecutivo un alunno della nostra scuola ha vinto il concorso “Monia Delpero - il mio cuore oltre la pandemia”, edizione 2022. Si tratta di KOLA Giuseppe della classe 5D Alberghiero.

L’iniziativa, nata nel 2016 per promuovere il rispetto di genere e la lotta contro la violenza, è frutto della collaborazione fra Luca Martini e Piera Stretti, presidente della Casa delle Donne di Brescia, con il sostegno del Cerchio degli Uomini e con il supporto e la collaborazione del Comune di Brescia.

La cerimonia di premiazione si è tenuta Giovedì 5 maggio all’auditorium San Barnaba di Brescia con la partecipazione dell'Assessore alle Pari Opportunità e alle Politiche Giovanili Roberta Morelli, la presidente della Casa delle Donne di Brescia Piera Stretti e Luca Martini, che si è occupato dell’ideazione del progetto.

Alla cerimonia erano presenti la Collaboratrice del D.S. Prof.ssa Bertolini Annalisa, il Prof. Marzella Raffaele docente di italiano e storia, il vincitore Kola Giuseppe e l'intera classe 5D Alberghiero. 

Ci complimentiamo con Giuseppe per il riconoscimento ottenuto.